Dettagli Recensione

 
Diagoras Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Bellissima Rodi, orrendo albergo Diagoras

L'isola è stupenda da vedere Rodi Faliraki Lindos Alchi e le calette... detto questo passiamo alle note dolenti; innanzitutto trattasi di un albergo e non villaggio, le stanze arredate con mobili vecchi rotti e sporchi. La pulizia non esiste e i bagni sono fatiscenti. Per raggiungere il mare occorre prendere una navetta senza aria condizionata e aspettando il proprio turno. Impossibile raggiungere a piedi la spiaggia per via del caldo cocente. Infatti occorre camminare per 20 minuti con 40 gradi. Il cibo è scarso da mensa e monotono. Spesso ho trovato capelli e peli nella insalata. Quando sono giunta in albergo la stanza assegnata non era nel complesso alberghiero ma in un altra sezione e la stanza era sporca con i letti da rifare e quindi ho preteso che mi venisse cambiata. Quindi lontana la stanza lontano tutto piscina bar e servizi vari.
Non è assolutamente un albergo 3 stelle al massimo 2. Comunque il personale è gentile.

Punto di forza
Animazione, i ragazzi dell'animazione sono simpatici
Punto debole
Struttura pessima, come la cucina e la pulizia
Note sul volo
La partenza dall'albergo per il ritorno era prevista per le 22 dunque dovendo lasciare la stanza per le 12 occorre pagare circa 35 euro per tenerla fino alle 20. Ovviamente non è compresa la cena nonostante venga pagata la stanza.
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine