Dettagli Recensione

 
Alpiblu Eliros Mare
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Villaggio Animato

Vi giuro che se non fosse per la fantastica animazione (totale 10 persone che si ammazzano di lavoro, e tra l'altro un po' poche visto il volume di gente che può ospitare il villaggio) c'è ben poco da dire, la pulizie nelle camere è appena sufficiente visto che nel bagno girano insetti, piccole formiche e una mattina anche una lucertola, oltre a fastidiose zanzare, la cucina "Italiana" ma a poco a che vedere con l'Italia per la qualità, la piscina è veramente piccola tanto da sembrarne una da giardino... infatti poco frequentata visto che tra l'altro si trova proprio all'ingresso del villaggio, la spiaggia offre diversi sport grazie ad una eccellente animazione fatta di ragazzi che istruiscono corsi di vela e windsurf capaci di far apprendere con facilità ciò che sembra difficile, beach tennis, beach volley e bocce completano lo scenario.
Gli ombrelloni garantiscono un minimo di spazio tra loro anche se la battigia è molto profonda, questo permette di utilizzarla al meglio con lettini sparsi qua e là per chi è alla ricerca di sole tutto il giorno.
Il beach bar non è un gran che, offre diversi snack quotidiani ma nulla di eccezionale, mentre per il caffè espresso (compreso nel pacchetto all inclusive) bisogna comunque attendere le 10 del mattino, altrimenti non ci sono bar aperti che lo servano (comunque due in tutto), mentre la sera c'è Tazia che fa dei Mohito veramente fantastici.
In conclusione se non avete grosse pretese ed avete voglia di divertirvi senza andare per il sottile, il posto è giusto perché l'animazione è sempre presente e sempre coinvolgente, pur preservando quel senso di rispetto della privacy di chi vuole una vacanza rilassante.

Punto di forza
L'animazione è fantastica, capitanata da un grande Vincenzo alias Checco Zalone per gli amici Massimo e Nicola.
Punto debole
Piscina piccola, cucina appena sufficiente, pulizia appena sufficiente, molte zanzare per le quali si impegnano poco a risolvere il problema, tante cose a pagamento nonostante l'All Inclusive.
Note sul volo
Al solito Alitalia ma non è, abbiamo volato con Poste Italiane... e vi dico tutto... aereo ultra compresso di sedili, sul quale abbiamo smarrito un telefono cellulare che si è infilato sotto al pavimento tramite delle enormi fessure poste sotto i sedili... risultato irrecuperabile!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine