Dettagli Recensione

 
Sovereign Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Basso profilo struttura

Direi di suggerire alla proprietà di rinnovare tutte le lenzuola dei letti, gran parte degli asciugamani dei bagni, i cuscini dei lettini pool e mare, i lettini rotti vanno rinnovati (quelli rotti non si possono lasciare abbandonati). I pavimenti vanno puliti... eh sì specialmente quando tante persone circolano tutto il giorno. I vetri della sala pranzo devono splendere al sole non essere opachi e appiccicosi di fumo e mangiare. Il BBQ spostatelo... eviterete che le persone diventino Fumè! Il bar interno deve essere attrezzato con liquori e alcolici per la sera: con 100/150 persone che stazionano all'interno della struttura pensate di non incassare almeno 50 euro di alcolici con una spesa modica di 5 euro? Gli animatori molto bravi: età da intrattenere tra i 20 ed i 35. Latino americano a colazione, pranzo e cena... Il miniclub molto bravi i responsabili per disponibilità e fare compagnia, ma il mio bambino non ha mai giocato a calcetto, tennis, beach volley, ping-pong e darts (come da catalogo). Giocavano i grandi... loro si!

Punto di forza
L'animazione Veraclub è sicuramente il punto di forza ma per un target giovane, 20/35 anni. Non per famiglie.
Punto debole
La struttura. Una struttura di così BASSO profilo toglie autorevolezza anche a Veratour. Vi ho scelto perché mi sarei aspettata una struttura ALMENO negli standard di 4 stelle.
La cassaforte a pagamento? MAI pagato l'uso della cassaforte, in nessun paese visitato.
I vostri responsabili dovrebbero controllare PRIMA i letti che non hanno lenzuola che coprono il materasso, gli asciugamani lisi e macchiati, i cuscini dei lettini che fanno ribrezzo, i piatti portati sporchi dalla cucina, i pavimenti appiccicosi e sempre opachi, i vetri della sala pranzo inguardabili, etc e non stare seduti al banchino ad aspettare che gli ospiti reclamino (come mi ha gentilmente detto l'assistente molto professionale e insofferente). Potrei elencare e mostrarvi foto (reali, non quelle del vostro catalogo) dove non sono rispettate neppure le più semplici regole igieniche. Noleggio auto Veratour al doppio di quello che noleggiano in città. Posso consigliare un noleggio. Una VERGOGNA, per voi!
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine