Dettagli Recensione

 
Veraclub Konstantinos Palace
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Relax e qualità

Avremmo fatto due settimane perché ci è piaciuto tutto. Per la prima volta dopo 10 anni di villaggi nn ho avuto stress ma solo relax e sport. Ringrazio gli animatori Bettta per il risveglio muscolare, Claudio e Flaviano per avermi insegnato con grande disponibilità windsurf e vela, Alberto per beach volley e basket, Guido per la canoa, Manuel per la carica, Fabio per la musica, Emilio e Valerio per averci intrattenuto, Consuelo e il gruppo delle ragazze del baby club per la simpatia e gli spettacoli i ragazzi dell'assistenza Matteo & C per simpatia e cultura e organizzazione, poi i fotografi simpaticissimi... Pensate che ho 48 anni ma anche mia figlia e mia moglie sarebbero rimaste.

Punto di forza
ANIMAZIONE maiuscola un gruppo di ragazzi educatissimi, accoglienti, simpatici, preparati nelle attività: sport con vela windsurf beachvolley calcio basket tennis passeggiate corsette canoa...
Posizione in un'isola splendida. Bella la cittadina a 800 metri
Pulizia e struttura splendida
Equipe di assistenza preparatissima
Organizzazione
Fotografi disponibili professionali simpatici mai invadenti
Spiaggia e mare splendidi, grecia di altri tempi
Punto debole
Vento che però diventa piacevole visto il caldo
Dolci per quello che è il mio gusto che però sono sempre nuovi e vari ma che non raggiungono l'alta qualità del cibo si mangia benissimo e vario
Da Bologna abbiamo fatto solo 6 giorni perché arrivi tardi alle 19 e parti presto alle 8 del mattino
Note sul volo
Aeromobile stretto ma viaggio tranquillo. Attenzione al peso bagaglio
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine