Dettagli Recensione

 
Penelope Village Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

nota mia : attenzione alla gestione spiaggia

Rispetto a quanto indicato dal catalogo non emerge che per andare alla spiaggia occorre percorrere una strada di transito di auto e motorino che vanno anche veloci. la strada di collegamento è priva di qualsiasi ombra e costeggia aree totalmente lasciate all'incuria e ormai trasformate in luogo di accumulo di qualsiasi rifiuto. il territorio è mal gestito. le auto di clienti locali o di altri turisti vengono parcheggiate ai limiti della spiaggia e sollevano polvere, ma quello che è più grave ed imperdonabile è il fatto che la spiaggia è gestita nel modo peggiore possibile. i titolari del bagno affittano ombrelloni e lettini già pagati dai clienti veraclub ad altri turisti. a noi è capitato di andare in spiaggia il pomeriggio e non trovare un ombrellone libero pur avendo pagato regolarmente il noleggio. anche dopo aver fatto le dovute lamentele non si è risolto nulla e ce ne siamo dovuti andare altrove. altro problema: occorre portarsi da casa i teli da mare e questo incide non poco sul peso della valigia. penelope ha una convenzione con il bagno e quindi potrebbe, avendo anche la piscina, mettere a disposizione dei suoi clienti i teli.
la gestione spiaggia è il vero dramma. considerato poi che la musica è al massimo volume dalle 10 in poi non si ha più un momento di pace, a me la musica piace ma non a quel volume: toglie anche il piacere della lettura! e non è un dettaglio visto che si va per il mare. io sicuramente non andrò mai più a fare vacanza in quel luogo. è distate da mikonos e la svetta per andare ti costa 12 euro. ASSURDO!!!
il ristorante è davvero buono, ma il servizio ai tavoli lascia un po' a desiderare, ci sono gatti che circolano sotto i tavoli.
buona l'animazione. "Nasino" è fortissimo, MA ANCHE GLI ALTRI SONO BRAVI.
il personale di assistenza veratour ci ha indicato un noleggiatore di motorini che ci ha noleggiato un motorino che non andava per nulla: fate attenzione, se vi noleggiano in cinquantino e siete in due uno deve scendere in molti tratti.
insomma: mare bello, buon cibo, ma per la gestione siamo totalmente arretrati.
camere: l'arredo è molto modesto e i letti sono proprio da due soldi.

Punto di forza
cucina molto buona
Punto debole
gestione spiaggia
Note sul volo
a parte l'ora di ritardo al rientro direi bene.
grave il fatto che avendo dimenticato un oggetto e segnalato immediatamente mi è stato risposto do non averlo trovato: il che vuol dire che non è stata recata cura alla verifica interna dell'aeromobile prima di partire
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine