Dettagli Recensione

 
Alpiblu Eliros Mare
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Esperienza paradisiaca

La recensione "Caraibi a Creta" ci trova perfettamente d'accordo... a leggere alcune recensioni ci sarebbe da rimanere a casa e non muoversi da lì. Anche noi abbiamo avuto modo di veder smentite le recensioni negative, tra cui anche quella che paragonava la struttura a Rimini e dintorni... è facile nascondersi dietro un pc e sparare a zero su gente che svolge egregiamente il proprio lavoro, concentrando in un form tutti i propri isterismi e nevrosi. Tornando alla nostra esperienza... beh che dire... è stata veramente eccezionale: soggiorno effettuato dal 26 luglio al 2 agosto, ristorante con una proposta di cibi sempre variegata e senza mai far rilevare mancanze, personale della struttura sempre cortese e disponibile di fronte anche a comportamenti scostanti e poco cordiali da parte di alcuni villeggianti, pulizia e comfort su livelli eccellenti. L'equipe Animazione-art photo-assistenza è di un livello superiore: professionalità, educazione, competenza, pazienza, qualità umane senza eguali. Il prodotto offerto in particolare dai ragazzi dell'animazione è sicuramente il fiore all'occhiello della struttura (avendo la stanza fronte mare e vicina al teatro ho potuto constatare più da vicino l'impegno e la passione che questi ragazzi hanno messo nella preparazione delle varie attività per il giorno successivo, lavorando incessantemente giorno e notte con uno zelo difficile da trovare in giro), spaziando dalle rappresentazioni teatrali al cabaret passando per l'eccezionale lavoro dei ragazzi dediti al mini-junior club (capacità di intrattenere e gestire i bimbi a livelli top). Un plauso sincero, come su scritto, anche ai ragazzi di Art photo (grande Erikina ed Omar) talmente discreti e professionali che quasi non ti accorgevi di esser fotografato ed alle ragazze dell'assistenza (uniche nel loro genere). Grazie veramente di cuore per la bella vacanza che avete reso stupenda!

Punto di forza
Il gruppo Animazione risulta senza pari, ragazzi in gamba e con un sorriso per tutti! Mai una parola o un'espressione fuori posto, semplicemente eccezionali.
Note sul volo
Il volo di andata causa condizioni meteo avverse ha subito un lieve ritardo ma il comfort tra andata e ritorno non è mancato quindi anche su questo punto nulla da eccepire.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine