Dettagli Recensione

 
Anastasia Village Mykonos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Spiagge incantevoli e Delos luglio 2013

Ho trascorso 15 meravigliosi giorni qua lo scorso anno e come sempre la Grecia non ha deluso: il clima splendido, un mare cristallino,fresco e calmo nonostante il tipico vento di Mykonos che rendeva piacevole stare al sole tutto il giorno e una struttura che pur non contemplando l'all-inclusive forniva quanto necessario per trovarsi bene.
Come sempre abbiamo noleggiato l'auto, fuori dal villaggio perchè per questo lì avevano chiesto la carta di credito sostenendo fosse obbligatoria in tutta l'isola e invece appena fuori, seguendo la strada che sale a sinistra, ti noleggiano senza carte credito e senza problemi. Mykonos non è grande e l'abbiamo girata in lungo e in largo fino a che c'erano strade e ovunque spiagge e mare veramente da oscar! Per i ragazzi, ma anche per gli adulti, imperdibili Paradise Beach e il Tropicana del mitico Sasà. Poi abbiamo visitato l'isola di Delos, spettacolare per chi ama la Grecia antica e oltre alle rovine disseminate in lungo e in largo ovunque, salire sulla collina e vedere le Cicladi in cerchio tutto intorno tra il mare blu è stata veramente un'emozione. Mykonos città è un gioiellino per andare la sera a far compere tra le viuzze in mezzo alle case bianche e come le altre Cicladi visitate, è stato un tuffo nella Grecia più vicina all'immaginario comune e non si può non lasciarci il cuore.

Punto di forza
La struttura che pare un piccolo paesino dove tutto è bianco e blu. La camera veramente confortevole e pulita. La spiaggia e il mare ovunque una meraviglia.
Punto debole
Manca il frigobar in camera e la rete da beach-volley.
Note sul volo
Da Verona tutto ok.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine