Dettagli Recensione

 
Veraresort Imperial
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

santorini meravigliosa!

Il villaggio è molto carino e raffinato, piccolo ma tranquillo (aerei a parte, ma dopo poco tempo ti abitui). La cucina è eccezionale, mai trovato lo stesso menù in una settimana, Daniele cuoco molto bravo! Bravi simpatici e preparati i ragazzi dell'animazione, Francesca (l'amica dei gatti) ci ha indicato le escursioni adatte a noi in modo molto approfondito. Enrico girava tra i tavoli a chiedere se tutto andava bene ed era sempre presente in villaggio. Lettini in spiaggia da urlo, grandi e comodi da riposo pomeridiano assicurato. Se andate in questo villaggio mi raccomando date da mangiare ai micetti che girano in giardino, sono carini e discreti ma bisognosi di coccole!

Punto debole
La prima notte il vento forte non ci ha lasciato dormire... altro che aerei! In spiaggia mancano servici igienici e docce in caso di necessità. Anfiteatro senza cuscini! ENRICO ricordati di pensarci (hai promesso)
Note sul volo
Aeroporto squallido, per aspettare il volo (quasi sempre in ritardo) devi andare al bar olimpo (meno male che non piove mai)
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine