Dettagli Recensione

 
Alpiclub Cactus Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Pessimo!!!

Una settimana a luglio (poco più di € 2000 due adulti e una bimba di tre anni) con Alpitour in all inclusive, da dimenticare!!! Arrivati alle 3.5 di notte, una camera molto grande (due stanze + bagno) la stanza con il lettino aggiunto senza condizionatore. Un caldo asfissiante senza contare le zanzare che ci hanno massacrato (ho dovuto comprare liquidi vari anti-zanzare). Le stanze era obsolete e arredate con pochi mobili anni 20. Il bagno con la vasca e la tenda di plastica (neanche a casa di mia nonna!). Pulivano la stanza tutti i giorni in 5 minuti (lasciando a terra sporcizia e capelli) rifacendo il letto in maniera approssimativa. Ho pagato € 25 per il late check-out (la stanza fino alle 18 anziché alle 12) avendo l'aereo di ritorno a mezzanotte. Animazione inesistente, l'unica cosa decente era l'acquagym in piscina, agli spettacoli serali dopo 5 min scappavamo via. Non abbiamo potuto mangiare al ristorante greco perchè tutto pieno per tre giorni di seguito (non gli viene in mente che forse è il caso di fare almeno due turni di cena a serata?). L'unica cosa buona era il cibo, abbondante, vario e di qualità (forse per il simpatico e disponibile cuoco italiano). Le bevande al dispenser davvero disgustose (annacquate) e solo due tipi di snack (uno dolce e uno salato) sempre uguali tutti i giorni oppure sempre la stessa frutta e verdura (carote, sedano, melone e anguria). La merenda del pomeriggio (tassativamente dalle 15 alle 16) era sempre la stessa (ciambellone e biscotti). LA COSA ASSURDA E' CHE NON AVEVANO LATTE PER I BIMBI DURANTE LA GIORNATA (SOLO A COLAZIONE) MI HANNO CONSIGLIATO DI COMPRARLO AL MARKET (e dove lo scaldavo poi?) . La cosa veramente peggiore è la spiaggia piccola e i lettini tutti attaccatissimi, lettini e ombrelloni vecchi e arrugginiti. Connessione WI-FI a pagamento (€7 per 12 ore). La posizione del villaggio è buona (sul lungomare di Stalis) con negozietti, bar e ristoranti almeno era possibile (data la penosa animazione nel villaggio) fare una passeggiata la sera (anche se la strada è un po' trafficata). Dopo questa pessima esperienza abbiamo deciso di non affidarci più ad Alpitour.

Punto di forza
La cucina buona, varia e abbondante
La posizione vicino a bar, ristoranti e negozi
Punto debole
Camere obsolete, calde e con zanzare
Spiaggia piccola e super affollata
Note sul volo
Pessimo: in partenza in ritardo di due ore arrivati alle 3.30 di notte, in ritorno in ritardo di 1.30 ora arrivati alle 1.20 di notte.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine