Dettagli Recensione

 
Veraclub Konstantinos Palace
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza indimenticabile

Abbiamo trascorso dal 27/6 all'11/7 una vacanza indimenticabile. Segnaliamo mare e spiaggia bellissimi davanti all'hotel, spiagge paradisiache vicine, cucina ottima e varia, camere spaziose e curate (ottimo il terzo piano).
Purtroppo abbiamo avuto tre giorni di vento forte: è bastato però spostarsi in un altro punto dell'isola per poter godere comunque di una bella giornata di mare.
Animazione divertente e coinvolgente (non invadente); bravissimi il capovillaggio Alan Ballario e i responsabili sport (Manuel) e superminiclub (Consuelo), molto simpatica e preparata anche Betta (responsabile costumeria e fitness)...i nfine simpatici anche i giovanissimi Emilio, Claudio e Alberto.
Gli spettacoli serali erano veramente belli e coinvolgenti.
Segnaliamo inoltre Superminiclub e Junior club ottimamente gestiti (le nostre figlie di 12 e 8 anni si sono divertite tantissimo in compagnia dei loro coetanei grazie a Consuelo, Valerio, Serena, Sara e Silvia che organizzavano per loro attività sempre varie e divertenti).
Sempre ottima e corrispondente alle aspettative l'organizzazione Veratour con la quale viaggiamo ormai da diversi anni.

Punto di forza
Mare e spiaggia bellissimi.
Struttura alberghiera eccellente.
Cucina ottima e varia.
Animazione divertente e coinvolgente (non invadente)
Punto debole
Voli aerei mal organizzati.
Vento.
Note sul volo
Voli aerei mal organizzati (perdita di due giorni interi di vacanza su 14 ed è già andata bene che non ci abbiano dirottato su altri aeroporti come capitato ad alcuni villeggianti).
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine