Dettagli Recensione
Io me ne sono andato
Amici, qui non si tratta di fare i "soliti italiani" che si lamentano. Quando uno paga, e vi assicuro non poco, per una struttura che deve rispondere a certi standard internazionali, è logico che si arrabbia. E cosi è successo a noi. Dopo 1 giorno di permanenza abbiamo "preteso" il cambio con un altra struttura. Ci siamo pagati il taxi per il trasferimento e siamo stati dirottati in una struttura decisamente migliore. Un consiglio agli operatori delle agenzie, leggetevi queste recensioni prima di spedire i vs clienti in strutture simili. Confermo la scarsa pulizia, i sanitari in condizioni pietose, con tanto di avviso della columbus di non gettare la carta igienica nel water (?) immaginate voi, piscina sporca con acqua giallognola. La sala pranzo per dimensioni, pulizia e igiene. non si può accettare di mangiare in mezzo alle api. Qualcuno le api le ha anche mangiate in mezzo alla verdura, bleah! e... vi risparmio tante altre cose. Ho le foto che documentano tutto, per chi ritiene che siamo i "soliti italiani". Preciso che sono uno che si adatta a tutte le situazioni e non mi ero mai lamentato prima di una struttura alberghiera. Un'ultima nota, nell'hotel dove ci hanno trasferito c'erano 3 coppie con rispettive famiglie che avevano ottenuto il cambio e...chissà quante altre in altri villaggi nell'isola.
Scusate se vi ho annoiato, ma trovo sempre utile leggere le esperienze, buone o cattive degli altri turisti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi