Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

SAMOS.....

Sono stato all' eden village samos dal 6 al 13 settembre!! Mi sono trovato bene con tutti i ragazzi dell' animazione con un MARCO trascinatore del gruppo !!!Bravo Fabio con i suoi balletti, Clara con la sua allegria, Alex e Michele gli sportivi ( ????:-)) Jennifer simpatica e disponibile, ed hassan un capoanimazione che dovrebbe mettersi un po piu' in gioco non comandare e basta!!! Il cibo era sufficiente ma un po' ripetitivo e complimenti a lilli che con il poco che le davano ti faceva degli ottimi primi!! La struttura e' davvero vecchia ha bisogno di una ristrutturazione !! La pulizia quasi inesistente ed io con un bimbo di 13 mesi ne avevo bisogno!!E per ultimo il resident manager MAX !! Mettiti in gioco di piu' anche tu non essere se mpre distinto e sulle tue!! Non so se consigliare questa meta perche ce ne sono molto meglio!! P.S. MARCO SE LEGGI QUESTA RECENSIONE LO SAI CHE TI ASPETTO A VENEZIA!! CIAO A TUTTI

Punto di forza
Mare, spaggia, animazione
Punto debole
Pulizia quasi nulla, struttura vecchia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marco
14 Luglio, 2011
A distanza di 3 anni sto leggendo i commenti e sono contentissimo di aver chiuso la mia esperienza in animazione lasciando questi ricordi!Grazie Marco
1 risultati - visualizzati 1 - 1