Dettagli Recensione

 
Settemari Club Mitsis Norida Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

settembre a kos

siamo stati al norida dal 14 al 21 settembre 2013 e leggendo le vecchie recensioni evidentemente qualcosa è cambiato perché abbiamo trovato un personale gentilissimo soprattutto al ristorante dove, è vero, vi è la fila da fare, ma poca roba (aiutati anche dal periodo). la camera è sempre stata pulita, frigo bar fornito, niente rotture, unico neo massiccia presenza di scarafaggi dietro la piscina ma sempre e prontamente uccisi! il cibo buono, un po' ripetitivo ma quando leggo che non c'era pesce beh! io l'ho mangiato 6 giorni su 7! il mare cristallino, peccato la spiaggia di sassi (ma questo si sapeva), consiglio di prendere la scooter (quasi regalato) ed andare nella costa opposta (marmari) dove vi sono spiagge bianche sabbiose; l'isola si gira in 1 giornata, ci sono i bus fin davanti al villaggio per kardamena. consiglio anche la gita a Bodrum, un bel assaggio di turchia e la gita in caicco a pserymos; anche perché l'animazione... lasciamo stare!!! quanto mi è mancata veraclub!!! nota negativa: la gente che doveva andare a marsa alam che si lamentava perché non era a marsa alam... se pensavate di trovare l'egitto in grecia facevate meglio a stare a casa!

Punto di forza
architettura tipica greca, bella vista mare dalla camera, market di fronte al villaggio, bar per soli adulti
Punto debole
sdrai vecchi e troppi stranieri anche se alla fine stavano per conto loro ma la sfida a bocce italia-russia dice più di mille parole!
Note sul volo
puntualissimi con una compagnia spagnola, tale albastar, classico charter un po' vecchiotto ma con catering a pagamento!
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine