Dettagli Recensione

 
Bravo Blue Sea Holiday Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Teorema....prendi un turista , trattalo male!!

Non sono una di quelle persone che si lamenta di tutto . Anzi . Sono una persona molto equilibrata che tende a non esprimere mai giudizi troppo negativi sulle cose perchè ritengo sempre che la verità stia nel mezzo . Premesso ciò , tuttavia non posso in tale occasione esimermi dal commentare in maniera drastica quella che è stata la mia esperienza in questo villaggio. Viaggiando molto ho imparato a distinguire cosa vuol dire assistenza , organizzazione e animazione . Tutte caratteristiche che in questo villaggio non sono presenti . Praticamente non vengono organizzate attività sportive e ,laddove ciò avvenga, a quel punto il coinvolgimento delle persone è così ampio da rendere impraticabile la stessa attività. L'assistenza non è preparata e ne organizzata a gestire gruppi numerosi. Insomma le uniche persone che possono "godere" di questo villaggio sono le famiglie che con il mini club sono aiutate a gestire i bambini e le persone anziane . Ho letto altre recensioni che parlano in maniera direi positiva del villaggio e tali opinioni hanno ingannato anche me. Vi prego di ascoltare le mie parole : se siete giovani , avete voglia di divertirvi , se non avete ancora dei bambini, se vi piace lo sport , se non avete voglia soltanto di un riposo assoluto simile ad un letargo malinconico , non scegliete assolutamente questo villaggio ! Non fate il ns errore :o)

Punto di forza
Nessuno!
Punto debole
Animazione, Assistenza, completamente isolato dal resto del mondo, per arrivare in spiaggia si attraversa una strada.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine