Dettagli Recensione

 
Anastasia Village Mykonos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza fatta dall'8 al 15 settembre 2013

Siamo stati in questa struttura una settimana dall'8 al 15 settembre 2013 e ci siamo trovati molto bene, soprattutto perché abbiamo trovato una settimana molto calda senza il meltemi, il vento che soffia sempre in questa isola, il mare meraviglioso ovunque vai tranne a kalo lividi dove la spiaggia e' un po' sporchina, consiglio il noleggio dell'auto subito all'aeroporto magari prenotando dall'Italia su internet dove risparmiate, noi abbiamo pagato € 23.00 al giorno casco totale. È abbiamo visitato tutte le spiagge e sono tutte una più bella dell'altra... Mikonos town e' molto bella piena di negozi, consiglio di parcheggiare al posteggio gratuito del porto vecchio dove in pochi minuti si arriva al centro dove vi sono tutti i negozi pub, bar ecc... il villaggio Anastasia dopo aver girato tutta l'isola penso sia quello che ha una posizione migliore, ha una vista meravigliosa e lo consiglio a tutti... Chiunque vada a mikonos consiglio di portare un golfino per la sera e un portafoglio bello pieno perché' l'isola e' molto cara rispetto alle altre isole greche che ho visitato... Mikonos e' più' cara di santorini ma vale la pena andare. Buon viaggio a tutti...

Punto di forza
Sicuramente il mare e' stupendo, pulito e ben curato, il bar un po' caro... La cucina molto buona, animazione simpatica e non eccessiva, abbastanza pulito.
Punto debole
Sicuramente i lettini della spiaggia che costano 12 euro un ombrellone e due sdraio al giorno ma in tutta l'isola il costo e' il medesimo. il bar del villaggio molto caro.
Note sul volo
Volo perfetto sia all'andata che al ritorno, con meridiana.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine