Dettagli Recensione

 
Lardos Bay
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Per fortuna ci sono anche altri villaggi turistici

La struttura ricettiva è stata rinnovata di recente ma evidentemente in maniera affrettata e senza stare troppo a riflettere sulle carenze che andavano eliminate. Per dirne qualcuna: possibile che per ricaricare il cellulare bisognasse lasciarlo penzoloni da una spina perchè non esisteva una presa sopra i comodini o lo scrittoio? E le tende chiare che non bloccavano l'entrata della luce? E la mancanza di un un appendi-asciugamani di fianco al lavandino? E la tendina sottilissima, super-super-economica della doccia?

Quanto all'animazione, assolutamente nella norma, non spariamo giudizi iperbolici!

Complimenti invece allo staff di cucina.

(Letti certi giudizi precedenti, critici verso chi si è permeso di non osannare questo villaggio, l'animazione ecc., devo proprio aggiungere che non ho la puzza sotto il naso,anzi mi danno molto fastidio le smorfiose lagnose e i fighetti lamentomani, vecchi o giovani che siano. Sono uno adattabile e non mi piacciono il lusso e il superfluo).

Punto di forza
Cucina.
Punto debole
Camere e bagni. Clima (in altre isole è molto migliore, la Columbus poteva orientarsi altrove). Megaritardo del charter in partenza dall'Italia (ma qui forse la Columbus non ne ha colpa).
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine