Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

finché non capita a te...

Se prima di partire pensavo che alcuni commenti su questo forum potessero essere frutto di cattiveria, dopo la mia esperienza ho capito che è tutto bello...FINCHE' NON CAPITA A TE!!!

Punto di forza
La struttura è carina, bella posizione sul mare pulito e a metà tra Rodi città e Lindos.<br />
Anche se a volte la cucina non è molto varia, il cuoco italiano non ti fa mai mancare un bel piatto di pasta (anche se secondo me bisognerebbe provare i piatti tipici)! Noi avevamo stanze superior e devo dire che la pulizia era ottima, e l'assistenza per piccoli problemi che si sono presentati decisamente veloce!
Punto debole
Il villaggio oltre a non avere alcuna misura di sicurezza (chiunque può entrare) non gode di ascensori, quindi se ti trovi al 2°piano sono cacchi tuoi perchè nessuno ti aiuta a portare le valige! Personalmente, anche se può sembrare una sottigliezza, ritengo che un villaggio a quattro stelle dovrebbe avere i bidet nei servizi privati, ma mi rendo conto che non è una cultura presente in tutti i paesi d'Europa!!!L'animazione non sapeva coinvolgere la gente e puntare sulla conoscenza tra gli ospiti del villaggio.<br />
Non lo consiglierei a famiglie con bambini anche perchè non esiste (in tutta Rodi è così) alcun tipo di assistenza per i bagnanti.<br />
Ma passiamo alle cose interessanti: avevo già compilato il quetionario di gradimento (e avrei voluto modificarlo) quando tre ore prima di lasciare il villaggio ho scoperto che alla reception sono state SMARRRITE LE NOSTRE CARTE D'IDENTITA'! Ragazzi, non stiam parlando di patatine!Ci hanno perso dei documenti! peraltro, ci hanno trattato da deficienti sostenendo che se loro non le avevano più lì era perchè ci erano già state consegnate!Fortunatamente avevamo la fotocopia e siamo riusciti a passare all'aereoporto, ma sinceramente non sono molto felice di aver lasciato la Grecia sapendo che la mia carta d'identità si trova lì (anche perchè è capitato una notte di tornare e vedere che alla reception non era presente nessuno). La cosa più frustrante è stata che il direttore Eden del villaggio ci ha trattati fino all'ultimo da stupidi, senza mai ammettere che poteva esserci stato un errore da parte del personale del Myrina, e SENZA MAI CHIEDERE UNA VOLTA SCUSA!A noi poi la menata della denuncia ai carabinieri ecc..
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine