Dettagli Recensione

 
Alpiblu Eliros Mare
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Veraclub Creta bellissima vacanza

Ho soggiornato al Veraclub Creta dal 3/8 al 10/8 con mio marito per il nostro viaggio di nozze.
Devo dire che il Villaggio non è molto grande e dista circa un'ora e mezza dall'aeroporto. Una volta arrivati al Villaggio siamo stati accolti da tutto lo staff del Veraclub direttore compreso! Il Villaggio è piccolo ma è grazioso con tanto verde, ben curato e pulito. La spiaggia non è molto distante. Una volta giunti in camera pensavamo di trovare un piccolo omaggio per le coppie in viaggio di nozze e invece niente... Abbiamo chiesto a titolo informativo come mai e ci è stato detto che per i villaggi a medio raggio non esistono omaggi. Pazienza!!!
Al di là dell'omaggio la vera e unica nota dolente ahimè era la nostra stanza al piano terra, non perchè eravamo al piano terra ma perchè quando andavamo in bagno (oltre ad essere piccolino) per farci la doccia il pozzetto del piatto doccia s'intasava e fuoriusciva l'acqua, accanto al lavandino per terra, allagandosi tutto a terra, di conseguenza il bagno risultava inagibile per molte ore. Noi avevamo l'affaccio davanti al Super Mini club il mare s'intraveda da lontano.
L'Animazione mi è piaciuta molto soprattutto Drago e Santoro ma bravi anche gli altri, nell'intrattenimento, belli gli spettacoli. Alcuni animatori erano un pò schivi ma mi rendo conto che non si può piacere a tutti.
Le escursioni bellissime da Balos, Elafonissi con un mare da Favola e Rethymno che abbiamo fatto come uscita serale molto carina anche quest'ultima con molti locali e negozi peccato che alle 23 chiudevano molti negozietti dovrebbero anticipare l'uscita dal Villaggio di qualche ora per godersi al meglio questa città sul mare.
La cucina ottima dagli antipasti ai dolci ma i primi di Marco lo Chef sono da divorare davvero squisiti. Sono i primi più buoni che abbiamo mai mangiato nei vari Villaggi in cui siamo stati. Grande Chef!!!
Ci torneremo!!! Grazie Veraclub!

Punto di forza
L'Animazione, la cucina soprattutto i primi di Marco lo chef.
Punto debole
Il bagno della camera e la distanza dall'aeroporto.
Note sul volo
Nessuna nota, tutto perfetto e in orario.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine