Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Fantastica creta

Abbiamo soggiornato dal 17/8 al 31/8/2013 con nostro figlio di 18 anni. Siamo stati magnificamente tutti e 3, grazie a marco per aver coinvolto subito nostro figlio. Ottima vacanza!!! Grazie creta e grazie eden! Luoghi incontaminati con spiagge di rara bellezza, divertente animazione, buoni i servizi al villaggio bar, ristorante, reception, con tutto comodo. Infine buono anche il prezzo, non si puo' volere di piu'!

Punto di forza
Villaggio piccolo in stile cretese e comodissimo con piscina praticamente dentro al mare. Ottima la vista mare sia in piscina che nel bar della spiaggia. Gran bella animazione molto attenta agli ospiti e divertenti gli spettacoli. In ottima posizione per visitare elafonissi e balos di straordinaria bellezza. Wi fi gratuita e disponibile in piscina, spiaggia e reception. Personale molto gentile buona la ristorazione. Nonostante vi venga sconsigliato di andare a balos in macchina posso dire che non e' impossibile, si puo' godere di una vista dall alto impareggiabile ed arrivare prima della massa. Buono il rapporto qualita' prezzo avendo aprofittato delle promozioni di aprile. Molto divertente anche il miniclub i bambini impazzivano per tarta. Pulite e sufficientemente grandi le stanze. Si possono fare delle gran belle passeggiate fino al centro di georgiopulis, molto bella la spiaggia di kalivaki oltre la chiesetta in mezzo al mare, una baia sempre riparata dal vento. Presenti alcuni negozi e noleggio auto fuori dal villaggio.
Punto debole
Quando soffia molto vento il mare e' molto mosso ma dal 24 in poi il vento si e' fermato e il mare e' diventato un lago dalle trasparenze incredibili. Ci sono alcune zanzare ma abbiamo risolto comprando quei fornellini insetticida. Si potrebbe migliorare la qualita' delle bibite alla spina.
Note sul volo
Volo alitalia operato pero' da small planet abbastanza puntuale.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine