Dettagli Recensione

 
Veraclub Konstantinos Palace
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

KOSTANTINOS PALACE KARPATHOS

Ho soggiornato dal 23 al 30 agosto 2013.
Struttura nuova molto bella, scarsa la cucina solo carne bianca e poco pesce, simpatici i ragazzi dell'animazione, non invadenti ma sempre presenti, mare bellissimo e acqua limpida, paesaggio stupendo! ma non si è accorto nessuno che ci sono i sassi e servono per forza le scarpette? (in mare a qualsiasi ora c'erano al massimo una decina di persone, per fortuna che c'erano le piscine!)
assistenza scarsa non hanno saputo dare spiegazioni plausibili sul cambio del volo anche se il mio partiva regolarmente ed era diretto su Malpensa mi hanno mandato a Roma con scalo di 5 ore e arrivo a Milano alle 19 quando alle 13,40 avrei dovuto arrivare.
Il responsabile assistenza quando ho chiesto spiegazioni ha risposto che dipendeva dalla compagnia aerea e da Roma, siamo stati trattati come pacchi postali senza contattarci verbalmente ma lasciando in camera una comunicazione (sarebbe interessante sapere quali criteri usa Veratour quando sceglie a caso 5 persone e le tratta in questo modo, senza sapere se hanno problemi di salute o altro.)

Punto di forza
STRUTTURA
Punto debole
ASSISTENZA CLIENTI
Note sul volo
GROSSI DISAGI
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine