Dettagli Recensione

 
Alpiblu Eliros Mare
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza piacevole

Complessivamente la settimana è andata bene, consiglierei il villaggio ad amici e parenti.
L'animazione dovrebbe essere più presente e coinvolgere tutti. Gli spettacoli serali erano carini ed il capo animazione molto simpatico.
La struttura mi è piaciuta moltissimo.

Punto di forza
1) La struttura: molto curata e pulita. Le camere sono spaziose (almeno la mia lo era) e pulite. Consiglierei di fornire i balconi di fili interni per stendere almeno i costumi. Il cibo non è particolare (ci sono stati altri villaggi Veratour dove ho mangiato meglio) però c'è varietà.
2) Il mini club: io non ho bambini ma ho visto che gli animatori si sono fatti in 4 per far divertire i bambini. Bravissimi!
3) Il mare: molto bello anche se un po' mosso, non è stato possibile fare un giro in barca a vela.
Punto debole
Non ho trovato l'animazione (per gli adulti) particolarmente coinvolgente. E' noto che in Veratour non siano assillanti (ed è un punto a favore per il tour operator) ma in questo caso avrebbero dovuto essere un po' più presenti.
Note sul volo
La partenza era in tarda serata del sabato ma al ritorno abbiamo praticamente recuperato la giornata.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine