Dettagli Recensione

 
Alpiblu Eliros Mare
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

peccato tornare a casa

Consigliamo la vacanze a famiglie con bambini, anche disabili perchè la struttura permette un facile accesso a tutti gli spazi e le persone incontrate sono molto sensibili e attente.

Punto di forza
Avendo due figli di 3,5 e 8 anni abbiamo apprezzato molto il mini club. Santoro e il team dei colleghi sono senza dubbio molto preparati e nello specifico Santoro ha graandi capacità empatiche e di coinvolgimento dei piccoli umani. Una curiosità su di lui è la sua capacità straordinaria di ricordare il nome di tutti i bambini, ogni settimana, nonostante continuino a cambiare. Davvero un segno di grande rispetto e attenzione ai nostri piccoli. I giardini e il verde incantevole, la posizione molto tranquilla e piacevole.
Punto debole
Le uscite sono piuttosto costose ma molto interessanti. Alcuni spettacoli serali (pochi per fortuna) con battute che stanno poco attente alle sensibilità culturali e le evoluzioni di mentalità attuali (ormai hanno stancato le battute e scenette sull'omosessualità).
Gli animatori li abbiamo visti, in particolare il giorno della nostra partenza dal villaggio, molto stanchi. Non crediamo necessaria la loro presenza in massa a partire dalle 6,30 del mattino per salutare gli ospiti. Fanno già molto durante la settimana.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine