Dettagli Recensione

 
Punta Skiathos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza divertente e rilassante

Vacanza effettuata dal 11 agosto al 18 2013.
Villaggio su una posizione eccezionale ad un chilometro dall'aeroporto e circa due km dal centro città. La cucina non offre un gran assortimento ma in compenso è di qualità e nella settimana si ha sempre un menù vario, il mio giudizio è positivo. La vista è da favola, l'hotel è tutto rivolto verso il mare e quindi hai una visuale a 180° sul mare e sulla città di Skiathos. Per l'animazione spenderei due parole in più, sono un viaggiatore e girando il mondo ho conosciuto animazioni di ogni tipo. In questo villaggio non ho trovato animatori ma amici che in questi giorni con discrezione e professionalità si sono adoperati per farmi ridere e star bene tutta la settimana offrendo giochi e spettacoli ogni giorno diversi. Camere molto pulite.

Punto debole
Punto debole la strada che porta alla spiaggia del villaggio, per raggiungerla non è molto semplice. Se però ti fermi a riflettere capisci che hanno cercato di mantenere inalterato il paesaggio, infatti per scendere passi tra olivi secolari e vegetazione tipica dell'isola. La spiaggia poi è deliziosa, l'acqua è limpidissima.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine