Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Myrina per caso

Con la mia famiglia 2+2 bambini di 11 e 7 non amiamo i villaggi, non ci siamo mai stati. Quest'anno per vari motivi non sono risucito a costruire la mia vacanza da solo e ho dovuto fare ricorso last minute all'agenzia. Il Myrina fra i villaggi sembrava il meno peggio. La formula All-inclusive per noi era sbagliata, ma lo sapevo già. Infatti abbiamo affittato un maggiolone cabrio e abbiamo girato l'isola (molto bella) in lungo e largo, perdendo pranzi e cene pagati (infatti non ti danno il cestino se dici di non pranzare in hotel): ma era già previsto. Cerco obiettivamente di parlare dei vari punti su cui leggo pareri discordi:
Mangiare: decente, ma ovviamente è tipica cucina di grande scala, niente di ricercato ma mangiabile. Dolci fatti con i preparati, frutta sciroppata da barattoli, marmellatina confezionata, succhi da bustina selvaggia per me imbevibili... insomma tutto abbondante ma di qualità industriale.
Camere: la nostra era una superior con 4 letti, decente, piuttosto spaziosa e con terrazzino. La manutenzione è intervenuta sempre con sollecitudine anche a ora tarda. Da notare l'assenza del servizio di cortesia in bagno, che per un **** è assurda.
Pulizie: camera sempre pulita con asciugamani mani e doccia sempre cambiati. Tutto il villaggio è molto pulito e ben tenuto.
Animazione: bravi, sia per adulti che per bambini e adolescenti. I miei figli preferiscono stare con babbo e mamma, e francamente condivido la loro scelta; ma bambini/ragazzi che partecipavano erano molto coinvolti. Unica remora - lo dico per il signor EDEN VILLAGE - evitare il musical in playback a reti unificate di Ferragosto: per quanto i ragazzi ci mettessero l'anima era davvero penoso!
Fare pagare il wi-fi è ormai assurdo.
In spiaggia le sdraio non bastano per tutti e nell'unico giorno che abbiamo trascorso in villaggio sono andato ad occuparne 4 al mattino presto (tanto io mi sveglio alle 6 anche in vacanza!). Ci sono mille attività da fare, ma solo se avete voglia.
Insomma è un bel villaggio e chi ama quel tipo di vacanza credo si divertirà molto.

Punto di forza
Se piace la vita di villaggio, l'animazione
Punto debole
tutte le cose da grande villaggio: molta gente, cucina industriale, musica in spiaggia etc etc
Note sul volo
AlbaStar da e per Bologna: 737 puntuale e dignitosissimo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine