Dettagli Recensione

 
Lindos Village Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza da ricordare

Desideriamo iniziare con una menzione particolare per i ragazzi dell'animazione davvero tutti fantastici: il capo animazione Vittorio (una nonna/Camilla davvero uniche....per non parlare dell'iguana!), il coreografo Andrea(mitico Hercùles), Dario caposport (...e buon suonatore di basso), Jacopo, dolcissimo e affidabile baby sitter, (con una pazienza ed una disponibilità infinita), Veronica burrosa e simpaticissima spalla, Omar valente ballerino .....e ancora Marta, Luca, Matteo, Sofia, Davide, sperando di non aver dimenticato nessuno.

Il villaggio è molto bello: ha una struttura tipicamente greca, purtroppo in parte guastata dal vicino hotel che ricorda in alcune parti una fabbrica.

Il panorama, dalle camere e dalla terrazza del ristorante, è indimenticabile: è vero, ci sono tanti scalini ma ci hanno aiutato a smaltire i pasti comunque di buona qualità. Abbiamo apprezzato il fatto che qualche piatto della cucina greca sia sempre stato disponibile (perchè si deve per forza mangiare italiano anche all'estero?). Le camere sono spaziose e la biancheria sempre pulita con cambi giornalieri. Insomma siamo appena tornati a casa ma vorremmo ripartire subito per Steps of Lindos! grazie davvero a tutti con tanta nostalgia!!!

Punto di forza
Animazione,struttura,panorama da favola, mare limpido e caldo
Punto debole
formula club invece che all inclusive (ma l'agenzia ci aveva avvertito)<br />
bevande di qualità non eccezionale<br />
teli da bagno non disponibili contro cauzione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine