Dettagli Recensione

 
Elyros Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Una bella vacanza?

Nonostante l'animazione sia stata eccellente ed il villaggio tutto sommato è una buona struttura non ci torneremo più. La mentalità è incentrata sul risparmio e sul guadagno. Cucina pessima e ti spingono a fare escursioni che paghi a peso d'oro. WiFi a pagamento!!

Punto di forza
Il personale, complimenti vivissimi per la serietà e la professionalità a tutti i livelli. Sempre un sorriso, sempre disponibili ed educati, soprattutto gli indigeni. Ambiente confortevole, anche se non è una struttura enorme è ben pensata e funzionale. Camere in ottimo stato, ariose e comode, bagno piccolo ma funzionale. Pulizia in tutto il villaggio è sovrana, complimenti.
Punto debole
LA CUCINA!! Ripetitiva e di scarsa qualità. C'era il surrogato di tutto! Le bevande alla spina improponibili. Si salvavano un po i primi fatti al momento ma non sempre. Vige la legge del riciclo e chi non se ne accorto aveva proprio fame. Menu' bambini ridicolo e scarno finiva mezz'ora prima, chissà poi perché? Visto che gli adulti facevano man bassa, fare le patatine fritte per tutti? Anche se eravamo su un isola il pesce lo abbiamo visto poco e niente.
Perché non c'era un bagnino per il salvataggio ne in piscina ne al mare? Mah..
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine