Dettagli Recensione

 
Veraclub Konstantinos Palace
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Attenzione a Veratour

Credo che non viaggeremo più con Veratour poiché la nostra vacanza non può essere confusa ne assimilata ad un meeting aziendale

Punto di forza
Bella la struttura, veramente gentile e accogliente lo staff dell'albergo e quello dell'animazione. Ottima la cucina che ha presentato tutti i giorni piatti sempre eccellenti, mai unti ne pesanti operando costantemente al meglio della "cucina mediterranea" .
Camere sempre pulite e molto cortesi le operatrici della reception.
L'isola è splendida ancora molto selvaggia e con un turismo che si sta or ora sviluppando
Punto debole
1) benché avessi chiesto una camera con una vera vista mare, atteso che mi fermavo 15 giorni, di fatto il mare si intravedeva solo in minima parte. Abbiamo segnalato all'assistente veratour(un giovanotto biondo di cui mi sfugge il nome) ma anche al momento del cambio ospiti nel fine settimana non è successo niente ne tanto meno si è degnato di contattarci;
2) la seconda settimana veratour ha accolto nell'albergo un gruppo di 290 persone di una azienda svizzera. La nostra vacanza è stata condizionata dal movimento del gruppo e quindi troppo spesso la sala del ristorante diventava una mensa aziendale (un vero disastro di tavoli, file, rumore e chiacchiericcio al alto tono). Analoga situazione in spiaggia con il furto finale dei nostri asciugamani (fatto mai avvenuto il 40 anni di vacanze);
3) ad onor del vero l'ultima sera l'azienda ha cenato in terrazza, piscina non utilizzabile per tutto il giorno, mentre a noi è stata riservata la sala interna e ci è stata offerta una bottiglia di vino.
Note sul volo
Puntuale sia all'andata che al ritorno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine