Dettagli Recensione

 
Penelope Village Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza meravigliosamente indimenticabile!!!

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questa struttura dal 21 al 28 giugno 2013.
Questo piccolo villaggio (ci sono circa 50 camere) destinato esclusivamente alla clientela italiana, è costruito in tipico stile greco ed è veramente molto carino e ben curato. Le camere sono semplici ma dotate di tutto il necessario e, soprattutto, sono sempre pulite. La zona piscine, che si affaccia sul mare, è molto raffinata. È presente anche un piccolo anfiteatro vista mare nel quale, la sera, i fantastici ragazzi dell’animazione (Maurizio lo ZIO, Mirko il NONNO, Benedetta la ZIA, Eleonora LA BURANI, Francesca, Fabio ER BOSS e Simone il TECNICO) intrattengono gli ospiti con spettacoli davvero molto divertenti! Sono presenti anche un angolo fitness, dei tavoli da ping pong sempre lato piscina ed un campo da calcetto/tennis nella parte alta del villaggio dove i ragazzi dell'animazione organizzano i tornei pomeridiani. La cucina è sublime... buffet ricco e vario ogni giorno… i primi piatti vengono cucinati al momento dallo chef Ambrogio e sono davvero super! La spiaggia, a nostro avviso (e non solo!) la migliore di Mykonos, dista 200 mt dall’hotel ed è facilmente raggiungibile a piedi tramite una piccola stradina. Questa è splendida... molto tranquilla, mare cristallino e sabbia dorata... wi-fi gratuito, musica lounge in sottofondo, le sdraie in rattan e gli ombrelloni fatti con le foglie di palma intrecciate: veramente chic! E, volendo, a pagamento, c’è la possibilità di ordinare cibo e bevande che vi verranno servite direttamente sotto l’ombrellone senza nemmeno doversi alzare da quei lettini così comodi... che favola! Il personale dell’albergo è greco ma quasi tutto conosce l’italiano ed è molto disponibile e cordiale. Anche l’assistente Veraclub, Veronica, che è sempre presente nel villaggio, è davvero molto gentile, solare e sempre disponibile per qualsiasi necessità. Anche il direttore del villaggio è sempre presente, attento e disponibile. Una sicurezza!
Beh che dire poi di Mykonos città... semplicemente fantastica…molto elegante e piena di vita sia di giorno che di sera... doveroso prendere un cocktail di sera in uno dei locali della “piccola Venezia”…davvero suggestivo... il VERANDA è uno dei top! Ci ritorneremo sicuramente perché stata una vacanza veramente indimenticabile e perfetta sotto tutti i punti di vista! Un grazie a tutto lo staff del veraclub Penelope Village!

Punto di forza
La cucina italiana curata dallo chef Ambrogio
I ragazzi dell'animazione sempre presenti, preparati, cordiali, sipatici e disponibili ma mai invadenti ed insistenti
La posizione privilegiata del villaggio: 200 mt dalla spiaggia più bella di Mykonos (Kalo Livadi)
L'assistenza Veraclub sempre presente e disponibile
Le dimensioni ridotte del villaggio (55 camere circa)
Villaggio destinato solo alla clientela italiana
Punto debole
Servizio navetta che collega il villaggio a Mykonos città un po' caro (12,00 € a persona a/r) per nemmeno 10 km di tragitto.
Note sul volo
Servizio impeccabile e puntualità della compagnia NEOS
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine