Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Rodi fantastica

Abbiamo soggiornato al Mjrina dal 16/06 al 30/06/13 e devo dire che mi è piaciuto molto. Buona struttura, bella piscina con tanto verde attorno e viale fiorito sino alla spiaggia. Il Jet club per i ragazzi fantastico, li vedevamo solo alla sera per dormire. Forse unico neo il fatto che li trattenevano in piscina tutto il giorno e purtroppo non facevano il bagno in mare (un vero peccato perché fantastico, acqua sempre pulita e cristallina). Bella spiaggia di sabbia con lettini, curata dal simpatico Dimitri, se si vuole camminare sul lungomare bisogna portarsi le scarpette
Buona cucina self-service -italiana e greca- (ottimo yogurt greco con miele fantastico e nocciole!!!) anche se dopo 15 gg leggermente ripetitiva. Mancava la frutta di stagione, solo anguria e banane, forse potrebbero rimediare...
Rodi città è fantastica da visitare, tante cose belle da vedere (compratevi una guida), Lindos sembra di tornare indietro nel tempo, tra le sue viuzze e le case bianche (salita all'acropoli con gli asinelli), Prassonissi , le varie spiagge. Noi abbiamo noleggiato una macchina per 2 giorni e non siamo riusciti a vedere tutto. Noleggiatela al di fuori del villaggio, sono molto più economiche.
Che dire altro ....ci ritornerei!

Punto di forza
Bella struttura, posizione favorevole per visitare l'isola. Animazione fantastica per i bambini e per i ragazzi, non invadente per gli adulti.
Punto debole
Pulizia non proprio eccellente nelle camere e soprattutto sempre fatta nel primo pomeriggio, quando di solito le persone vorrebbero riposare (nonostante l'avessimo fatto presente). Troppo poco personale che doveva fare i salti mortali per finire tutti i piani!
Note sul volo
Andata anticipata di 6 ore e quindi abbiamo guadagnato mezza giornata.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine