Dettagli Recensione

 
Veraclub Konstantinos Palace
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

LA GRECIA NON SMENTISCE MAI... LA SUA BELLEZZA

Questo è il quarto anno che io e la mia famiglia ci affidiamo a Veraclub e MAI una delusione.
Karpathos ed il Kostantinos Palace ne sono stati la prova: ottima la struttura, la cortesia di tutti gli operatori, la spiaggia meravigliosa, il mare non ne parliamo... splendido... nonostante sia stato sempre molto mosso nella settimana dal 28/06 al 05/07.
Buona l'animazione.
Non so perchè nonostante sia stata una bellissima vacanza, il Kostantinos non mi ha lasciato nel cuore molto.
Con Veratour siamo stati a Creta, Rodi (IL MEGLIO IN ASSOLUTO), Kos, Ibiza... ma qui mancava qualcosa, ma non so cosa...
COMUNQUE LA MIA OPINIONE RESTA "OTTIMA".

Punto debole
Personalmente ho sofferto il "venticello" e soprattutto le "dolci" bugie giornaliere... domani il vento cala... come in altre recensioni confermo che la cucina forse poteva essere un pochino più... frizzante... va bene che siamo italiani, ma magari ci piacerebbe anche non dover "sempre" magnar PASTA... macchinetta per il caffè, cappuccino non è il massimo, anzi, e dover pagare 2 euro per un espresso o 1 euro per una spremuta... non è da 5 stelle direi...
Note sul volo
NEOS andata e ritorno in orario con un servizio perfetto e personale gentilissimo.
Non è la prima volta che viaggiamo con questa compagnia ed è sempre ottima.
Ottima SEMPRE anche l'assistenza Veratour andata/ritorno aeroporto
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine