Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

La vita a volte è fatta anche di favole

Siamo partiti per fare una buona vacanza, abbiamo fatto una bellissima e stupenda vacanza. Ho sentito qualcuno lamentarsi; forse a queste persone bisognerebbe insegnare ancora il verbo "ADDATTARSI" imparato a scuola quando erano bambini. Ah! Mi ero dimenticato: nella vita prima bisogna sognare, poi convincere se stessi, infine il sogno diventa realtà! Un bacione a tutti i ragazzi dell'animazione e dell'assistenza ci avete fatto stare veramente bene mi avete emozionato. Spero un giorno di rincontrarvi, ciao Vincenzo, Roberto, Gianni, Manuel, Claudio, Melissa, Consuelo e tutti... Grazie da Luca e Katia da solesino Padova

Punto di forza
La struttura situata in una bellissima baia e tutti i ragazzi veraclub
Punto debole
Forse la spiaggia con i ciottoli, però capisco che è difficile cambiaria. Comunque ci sono sempre le scarpette anche se sembri ridicolo, però ne vale la pena.
Note sul volo
Nel complesso tutto bene, anche se a volte i bimbi potrebbero fare più silenzio, dovrebbero capirlo i genitori.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da tedeschi gianni
21 Agosto, 2015
Abbiamo vissuto una settimana piacevolissima, grazie agli animatori che sono stati estremamente equilibrati, mai invasivi e di una simpatia estrema.
Vorrei ringraziare Stefano (er mejo), Simone, Andrea, Vanessa, Fabiana,
Camilla (sei mitica), Erica (il risveglio muscolare è il mio incubo peggiore) e tutti gli altri di cui mi sfugge il nome.
Consiglio a tutti coloro che hanno bambini piccoli (non è il mio caso) di affidarsi all'animazione dei piccoli. Grazie ancora per la vs. collaborazione.
Gianni Tedeschi
1 risultati - visualizzati 1 - 1