Dettagli Recensione

 
Veraclub Konstantinos Palace
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

tutto splendido... esclusa la cucina

prima volta con Veratour e direi che il bilancio è positivo. Non sapendo come è la cucina nelle altre strutture spero sia una caduta di stile casuale.

Punto di forza
bello l'albergo al punto che, quasi, non rimpiangi i classici bungalow. Splendida la cornice, belle le piscine, quella sul tetto è paradisiaca, il mare blu come solo in Grecia, comodissime le sedie sdraio con il cuscinone. Animazione al top, Samuele ce l ha nel sangue, Giulia sempre frizzante, bravi tutti! Personale cortese e sorridente, il ragazzo al bar della spiaggia e la ragazza alla sera al bar della piscina più di tutti. 15 minuti a piedi e sei a Pigadia. Bella l'isola ancora poco "contaminata" dal turismo, un filino più cara delle altre vissute fin ora ma va bene così.
Punto debole
cucina davvero pessima.. .mai in 10 anni di villaggi mi è capitato di trovare cose del genere... Mai viste brioche dure come sassi (per fortuna nel mini market dietro l'albergo ne vendevano di buonissime), crepes crude alte due dita, mai successo di mangiare pomodori e basta a pranzo per tutta la settimana perché erano l'unica cosa di proponibile. Siamo usciti ogni sera a cena nelle taverne di Pigadia. Fortuna eravamo vicini! Assurdo che l'espresso costi 2 €!
Note sul volo
buona l'andata con albastar, ottimo il rientro con neos. puntualissimi e cortesi.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marietta croce
08 Luglio, 2013
Ciao, io non so dove hai mangiato, ma ti assicuro che una cucina così ottima in Grecia, io non l'ho mai trovata! Sono stata 15 giorni in giugno, con la mia famiglia e ho sempre mangiato cibi diversi e ben cucinati; soprattutto la pasta cucinata bene da Antonio! Io che non mangio pasta all'estero, ho dovuto ricredermi! Strano davvero che ti sia trovato male con il cibo, mi spiace.
Inviato da Andrea
14 Luglio, 2013
Secondo me ti sei sbagliato e andavi a mangiare fuori dall'albergo.
Il ristorante era al piano terra: tasto 0 dell'ascensore.
Inviato da Zeta
15 Luglio, 2013
Allora.....conosco bene la Grecia...amo la Grecia al punto da leggere e scrivere in greco. Ho viaggiato parecchio, direi ovunque esclusa l Asia. Non pretendo di certo un tre stelle Michelin quando vado in villaggio (e frequento villaggi da una vita, dal Club Med degli anni d oro, all Alpitour, alla Eden...), pretendo solo di non dover sputare nel piatto il boccone di pesce appena masticato, di trovare (in un villaggio italiano!) almeno delle brioche decenti a colazione, e via di seguito. Non pretendo, anche se prima di karpathos m è sempre successo, di trovare, in Grecia, uno tzatziki mangiabile, e almeno un paio di psecialitàdel posto ogni giorno. Ma forse sono stata abituata troppo bene in passato e/o nella vita di tutti i giorni. In ogni caso ribadisco che, a parte la cucina, il Vera di Karpathos era davvero ottimo!!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3