Dettagli Recensione

 
Elyros Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Veraclub Elyros Village

IL villaggio in questione purtroppo dista circa 110 km dall'aeroporto di IRAKLEIO e questo la dice lunga sul fatto che è praticamente impossibile visitare alcuni luoghi molto importanti dell'isola come RETHIMO,CHANIA,La spiaggia di BALOS e FALASARNA nonchè la caratteristica spiaggia ROSA di EAFONISSI siti che distano ancora di più del sopra citato paese di IRAKLEIO ,perciò per poter farsi un' idea dell'isola bisogna affidarsi alle belle ma costose gite organizzate dal villaggio che comunque sono limitate dai tempi di percorrenza.Prima ho detto costose in quanto la stessa gita organizzata dal VILLAGGIO che aveva come meta la bella spiaggia di VAI, effettuata da me e la mia famiglia si è limitata al solo costo del noleggio dell'auto.Per quello che riguarda il Villaggio ELYROS non posso che dirne bene, come ho già accennato la struttura non è nuova, ma è curata,le camere pulite e i servizi compresa l'aria condizionata funzinali e funzionanti.Il cibo buono e abbondante birra e vino compresi il tutto supportato da un servizio all'altezza delle aspettative.Animazione presente, ma mai invadente ha divertito e intrattenuto in maniera brillante.

Punto di forza
Animazione,(Marco e Indy sono dei gandi).pulizia camere.buona la cuina.
Punto debole
Spiaggia.Distanza da alcuni siti e luoghi che second il mio parere sono importanti per scoprire e conoscere l'isola.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine