Dettagli Recensione

 
Penelope Village Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

FANTASTICA MYKONOS

Sono appena rientrata dalla vacanza e già sento la mancanza di Mikonos! Ho soggiornato con il mio fidanzato insieme ad una coppia di amici e devo dire che a mio parere la struttura è adatta a tutti ma un pò meno alle famiglie con bambini, in quanto il mini club non è presente.
L'isola in sè è da visitare tutta, quindi consiglio di noleggiare un'auto per vedere le diverse spiagge e per raggiungere il caratteristico centro la sera.
Il villaggio è piccolo ma molto carino, in bianco e blu; le camere sono in stile greco. Noi abbiamo preso una standard, pulita ma forse un pò troppo semplice; mentre i nostri amici avevano una vista mare piccola ma carina nel suo genere.
La cucina come in tutti i villaggi Veratour è deliziosa, essendo un piccolo villaggio anche la varietà del buffet è limitata ma tutto molto molto buono!!
L'animazione non è invadente e molto simpatica!
Un punto di forza è la spiaggia, questa struttura si affaccia sulla più bella spiaggia di Mikonos! Per la sera con l'auto in 15 minuti sei in centro a Chora ed è bellissimo!
Mykonos è molto bella e ci tornerei volentieri ovviamente in un villaggio Veratour!

Punto di forza
cucina - spiaggia di Kalo Livadi
Punto debole
a parità di prezzo non tutte le camere sono uguali
Note sul volo
nota dolente per il volo di ritorno lo scalo a santorini
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine