Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Settimana a dir poco stupenda

Il posto è stupendo davvero, colazione pranzo e cena (tutte abbondanti) con vista mare... animazione fantastica, sempre sorridente, sempre presente e attenta al divertimento di tutti... abbiamo girato l'isola con lo scooter e ci siamo organizzati benissimo avendo il villaggio in una posizione centrale: 25 minuti per raggiungere Rodi e 25 minuti per raggiungere Lindos, noi siamo arrivati anche a Prassonissi (sempre con lo scooter) senza problemi in quanto le strade sono semplicissime e le indicazioni molto chiare... per il resto che dire: il titolo dice tutto, è stata una settimana a dir poco fantastica.

Punto di forza
Posizione perfettamente centrale che permette di raggiungere le località principali dell'isola in poco tempo con possibilità di rientro al villaggio sia per il pranzo che per la cena.
Note sul volo
Il volo ha avuto le sue pecche... abbiamo viaggiato con la compagnia New Livingston che per l'andata è partito con un'ora di ritardo senza comunicarne il motivo; idem per il ritorno: un'ora di ritardo e per lo più con sedili scomodissimi e non reclinabili (considerando che il volo è partito alle ore 1:00 per una durata di due ore e venti minuti, avrebbe fatto piacere a chiunque riposare un po').
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine