Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Rodi fantastica, ma non questo villaggio

sono la tour leader di un gruppo di 70 e abbiamo soggiornato nell'ultima settimana di apertura del villaggio dal 6 al 13 ottobre, ma quando abbiamo prenotato non ci era stato detto che quella era l'ultima settimana e poi il villaggio avrebbe chiuso la stagione. male la cucina ovvero la ripetizione dei piatti, il riciclaggio dei cibi, nessun disturbo sanitario per carità, però per una settimana sempre le stesse cose, giustificabili solo con la crisi economica in corso ma non per altri motivi... in compenso il tempo è stato ottimo e Vi consiglio la Grecia in ottobre: clima stupendo ideale per stare al mare e fare i bagni e per fare escursioni sia organizzate (sempre troppo care!) ma soprattutto in libertà, Vi consiglio l'auto, gli scooter e i quad per fare le strade battute del centro isola, dove fare gli incontri con una natura alpina e spiagge stupende e deserte, nonché visitare gli stupendi piccoli monasteri ortodossi e piccoli paesi dove scattare foto senza tempo tra colori e visi unici... W la Grecia, W Rodi, ma attenzione Veratour per la prossima stagione intervenite per non bruciarVi questa destinazione e sarebbe un peccato.

Punto di forza
posizione del villaggio vicinissimo alla spiaggia, posizione del ristorante terrazza con stupendo panorama sul mare.
animazione: ragazzi grandissimi, veri professionisti che meriterebbero sicuramente più visibilità in teatri e tv.
Punto debole
cucina: ripetitiva è dir poco, giustificabile forse solo con la "crisi" greca e le difficoltà e i costi di trasporto, Rodi è un'isola lontana in tutti i sensi... ma il nostro prezzo pagato non era "scontato" per questi motivi... assistenza Veratour mi dispiace perché non mi è mai successo in tanti viaggi di criticare l'assistenza, ma questa volta sì: di fronte alle richieste di spiegazione sulla ripetitività del cibo, sul vino finito non hanno trovato altra spiegazione che dire che la cucina era così anche in piena stagione anzi nell'ultima settimana di apertura del villaggio, ovvero la nostra dal 6 al 13 ottobre, alcuni piatti erano stati aggiunti e che in ogni caso Veratour non poteva fare niente perché la gestione della cucina era greca e non loro... adesso capisco le recensioni passate!!!
Note sul volo
Livingstone: ottimo servizio e puntualità più che svizzera (le recensioni mi avevano spaventata!), ottimo sia all'andata che al ritorno con personale disponibile e cordiale, meglio di così impossibile!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine