Dettagli Recensione

 
Bravo Sirens
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

vacanza al sirens village

io e mio marito abbiamo soggiornato al sirens dal 22 al 29 settembre 2012. di sicuro ci aspettavamo di più per essere un 4 stelle, la cucina è appena passabile con menù scarso monotono e ripetitivo, colazione con brioches piccolissime e sempre crude, le bevande appena passabili ma per fortuna si mangiava con una vista mare fantastica.
la spiaggia era libera ma attrezzata con lettini ed ombrelloni, il mare meraviglioso, pulito e caldo.
malia è un paesino molto carino, ci sono tantissimi locali molto belli dove ci si diverte in compagnia.
creta è veramente meravigliosa, paesaggi incantevoli e mare meraviglioso, noi ci siamo divertiti moltissimo e sicuramente torneremo in questa isola meravigliosa. EVVIVA LE VACANZE.

Punto di forza
la posizione direttamente sul mare, avevamo una camera nella zona village con una vista sul mare fantastica, di sera dalla terrazza potevamo goderci dei tramonti da favola! veramente romantico...
i ragazzi dell'animazione andrea, toni, cristina, martina sono stati molto simpatici e carini, complimenti a voi!
Punto debole
sicuramente la cucina, bassa la qualità del cibo in tutti i pasti, ripetitivo fino alla nausea, non ne potevo più di mangiare verdure ripiene!!!
la serata cretese praticamente una fotocopia del solito menù, che peccato non abbiamo mai mangiato del pesce degno di questo nome.
Note sul volo
volo di andata tutto bene, al ritorno scalo a rodi e 2 ore e mezza di ritardo ma questo non è stato un problema del resto avevamo appena trascorso 7 giorni meravigliosi.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine