Dettagli Recensione

 
Hotel Mistral Rhodos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

bella vacanza

albergo carino, un po' vecchio ma molto pulito. il personale parla benissimo l'italiano; l'animazione è columbus, quindi preparata e divertente. è fatto su misura per i bambini ed è dotato di molti seggioloni, un'area attrezzata per preparare le pappe ed un menù che comprende sempre piatti da piccoli. l'animazione è molto buona e le ragazze del mini club sono preparate e molto brave. le camere sono grandi e pulite...certo, non ci sono l'idromassaggio ed il plasma, ma il catalogo indica chiaramente che siamo in un tre stelle. vicinissime ci sono tre spiagge, ma è comunque possibile affittare (anche fuori, che forse è più conveniente) auto e scooter per girarsi un'isola, che ho trovato fantastica. capisco le critiche di chi ha subito furti, comuqnue nell'hotel, a soli 7 euro, era possibile affittare una cassetta di sicurezza ubicata davanti alla reception e perciò sempre sorvegliata. ciò non toglie che gli intrusi, dovrebbero essere tenuti alla larga dall'albergo. sinceramente ho trovato disponibile e simpatica l'assistente columbus, sempre sorridente e pronta a chiarire tutti i dubbi. per quanto mi riguarda esperienza + che positiva!!!

Punto di forza
l'isola, l'animazione, è vicino a lindos e rodi città. soprattutto il miniclub columbino
Punto debole
è un tre stelle, quindi se vi aspettate il lusso evitatelo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine