Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

ANIMAZIONE E CUCINA SUPER

Abbiamo soggiornato dal 17/06/2012 al 1/07/2012, il villaggio era ancora in rodaggio, ma tutto sembrava in miglioramento!

Punto di forza
ANIMAZIONE SUPER: OGNI PAROLA DETTA NON RIESCE A DESCRIVERE IL CLIMA FAMILIARE CHE HANNO SAPUTO CREARE. MERITO IN CAPO A TUTTI DEL CAPO ANIMATORE GENNARO (DALLA CAMPANIA CON FURORE), DI STEFANIA (ANIMATRICE NATA), DI RICCARDO (DEGNA SPALLA DEL CAPO), DI FEDERICO (CHE PERO' E' ANDATO VIA DOPO QUALCHE SETTIMANA) DEL DEEJAY NANOSCH (ANCHE LUI PARTITO).
Cucina: per i primi 7 giorni abbiamo avuto il cuoco che adesso è in kenia e che è stato veramente eccezionale, pasta super, pizza superba e grigliate sia a pranzo che a cena di carne o pesce. La seconda settimana però non è stato da meno Rolf (bello e bravo) il personale di sala, della reception, del bar e del villaggio era gentilissimo e a disposizione per qualsiasi problema. Evi (la sig.ra con la treccia) era amorevole. Bibite a go-go in bottiglia disposte in frigoriferi sia sulla spiaggia, nella piscina e al ristorante (acqua, coca-cola normale e light, birra vino, ecc.) caffè e cappuccino italiani la mattina a colazione al bar.
Maria e Valentina erano le animatrici del tarta club a cui mio figlio ha partecipato divertendosi un mondo, hanno saputo invogliarlo nonostante abbia 12 anni, questo però la seconda settimana in cui ha trovato un gruppo di bimbi della sua età, in poche parole si faceva vedere solo per dirci cosa avrebbe fatto e poi scompariva con i suoi amici. comunque anche lo junior club andava alla grande, erano dei gruppi meravigliosi.
Gino il manager del villaggio era spesso presente in giro come tutti i pezzi grossi del villaggio!
Fitness, acquagym, boxe, autodifesa e tutto quello che riguarda il fisico era nelle mani di MARCO, credetemi i risultati si vedono se soggiornate 2 settimane e vi impegnate.
Spiaggia: di ciottoloni grossi, consigliate le scarpette in acqua se non siete abituati, acqua pulitissima anche se un po' freddina, ombrelloni e lettini per tutti, ombra fatta dalla vegetazione rigogliosa e ventilazione costante e piacevole, di fronte c'è la Turchia, a pochi passi c'era una spiaggetta di sabbia bellissima con acqua pulitissima.
Punto debole
La nostra camera era la 506, proprio ad un passo dalla reception e dal ristorante, letto matrimoniale e un lettino. Camera modesta e bagno un po' vecchiotto con vasca.
Tutte le mattine trovavamo vicino la porta dentro e fuori una miriade di moscerini ma a noi le zanzare non ci hanno toccato. MAI usato autan, anche se tanti altri si sono lamentati per il problema.
Pulizia giornaliera.
Note sul volo
Compagnia aerea mistral air di poste italiane da verona puntualissima sempre, all'andata siamo partiti 15 minuti prima dell'orario e al ritorno un'ora prima. Invece da milano l'alba star è stata un disastro, addirittura la domenica hanno rimandato la partenza al giorno dopo, ma dopo essere andati all'aeroporto! atterraggio un po' turbolento, ma tutto è andato bene, abbiamo saputo che è una delle piste più pericolose perché è piccola, devono avere i piloti un brevetto particolare.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine