Dettagli Recensione

 
Sentido Blue Sea Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza molto rilassante

Vacanza molto riposante, struttura pulita con personale (greco) molto gentile (le giovani stagiste straniere sembravano invece un po' distrutte, forse a causa della stagione avanzata. I servizi della SPA, anche se non compresi nel pacchetto, vanno assolutamente provati! Per quanto ci fosse abbastanza gente non ho mai fatto coda per mangiare (la cucina è internazionale ma di buon livello)ed ho sempre mangiato (colazione, pranzo e cena) nel portico sul mare.
In conclusione: peccato che la settimana sia volata.

Punto di forza
Ottimamente inserito in un bellissimo giardino, con basso impatto ambientale. La posizione dell'albergo, praticamente nel villaggio di Stalis, è molto buona: direttamente sul mare e subito fuori ci sono infatti un'infinità di locali e negozi con possibilità di affittare auto, moto, bici ed organizzare escursioni a prezzi competitivi.
La pulizia della camera è sempre stata molto buona e sempre al mattino.
Punto debole
Dimensioni spiaggia dell'albergo un po' contenute, ma mare stupendo, specialmente al mattino presto. In ogni caso è possibile fare 2 minuti di strada in più ed utilizzare gli altri stabilimenti balneari (allo stesso prezzo della spiaggia dell'albergo che, comunque in un settimana è pari a mezza giornata in Liguria).
Pochi gli Italiani rispetto alla marea di Russi, Tedeschi, Polacchi, ecc.
Note sul volo
Salvo un lieve ritardo, sia a Mlapensa che al ritorno e la necessità di fare scalo a Roma, tutto bene. Aereo (Airbus Olympic) molto confortevole, hostess molto gentili, servizio a bordo un po' misero...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine