Dettagli Recensione

 
Alpiblu Eliros Mare
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza indimenticabile grazie a Veratour

A parte gli orari dei voli da variare perchè impossibili oltre ad aggiungere qualche partenza in piu' da Caselle per chi parte dal Piemonte e posso assicurarvi che nella settimana che sono stata c'erano parecchie persone che arrivavano da li'.
Nel complesso è stata una bellissima vacanza grazie agli animatori e al miniclub in particolare. Buona la cucina. Bellissima la struttura. Sicuramente un posto dove ritornarci e adatto a tutti famiglie e non.

Punto di forza
Una bomboniera un villaggio piccolo ma ben curato e con tutto il neccessario per farti trascorrere una vacanza indimenticabile, personale della struttura cortese, bravissimi i ragazzi dell'animazione per nulla invadenti e molto molto educati. Buona la cucina ottima varietà a partire dagli antipasti
Note sul volo
Orari assolutamente da variare sia per l'andata che per il ritorno all'andata da Milano Malpensa ore 18.45 dopo un viaggio di un'ora da Torino per raggiungere l'aereoporto, arrivo all'aereoporto di Creta 22.30, trasporto poi con bus da aereoporto al vilaggio durata del viaggio un'ora e mezza. Siamo arrivati in tarda tarda serata con l'ora di Creta (un'ora avanti rispetto all'Italia) era mezzanotte passata ed eravamo distrutti dal viaggio calcolando che da Torino eravamo partiti alle 15.30 per essere puntuali al check-in. Inoltre sull'aereo hanno offerto solo dei biscotti e caffè, sinceramente mi aspettavo di cenare dal momento che c'erano tanti bambini. La partenza dal vilaggio ore 15.30 le camere erano da lasciare entro le 13 quindi abbiamo aspettato con le valige nella hall che arrivasse il bus, praticamente la giornata è volata tra il prepararsi le valige farsi una doccia pranzare, di 8 gg abbiamo fatto effettivi solamente 6.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine