Dettagli Recensione

 
Veraclub Konstantinos Palace
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

LA VACANZA TANTO SOGNATA

Salve, premesso che pur viaggiando da diversi anni sia per lavoro che per piacere non ho mai scritto recensioni perchè credo siano uno strumento un pò pericoloso nelle mani di chi le usa in modo improprio. Fatta questa breve premessa voglio illustrare brevemente la mia esperienza al Veratour karphatos. Partendo dalla struttura alberghiera il mio giudizo non può che essere positivo le camere molto belle, moderne, funzionali e soprattutto una pulizia da far invidia a quella delle nostre case. Il personale alla reception sempre cordiale e disponibile e pronto a soddisfare ogni richiesta. Per quanto concerne la ristorazione che dire sono ingrassata un chilo, ho mangiato molto bene e se poi aggiungiamo la dolcezza e cortesia del personale di sala e bar arriviamo a livelli eccelsi. Per il resto la struttura è molto bella, piscina, spiaggia con lettini comodissimi. Ma veniamo al vero valore aggiunto di questa struttura vale a dire l’indimenticabile animazione capitanata dal mitico Pisolo. Persone eccezionali, artisti che ci hanno regalato emozioni indescrivibili, che ci hanno fatto ridere ma anche piangere.Basti dire che l’ultima sera quando Pisolo è stato acclamato da tutti i presenti perchè riconosciuto miglior animatore mi sono emozionata come una ragazzina. Grazie di cuore a tutti voi che fate sì che il nostro rientro sia più dolce perchè accompagnato da ricordi indelebili. Grazie Pisolo, Quinto,Dani, Alessandro, Fabrizio, Mauro, Michela, Maria Rita, Sebastian, Luca, le ragazze del mini club, Gianluca dell’assistenza. Grazie grazie grazie e onore a voi e al vostro lavoro. Con infinito affetto Rosa e Chiara.

Punto di forza
Posizione, confort delle camere, spiaggia con lettini comodissimi, cucina ottima, personale gentile, cortese.
ANIMAZIONE SUPERLATIVA, PISOLO N. 1 GLI HO PERSINO DEDICATO UN ACROSTICO.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine