Dettagli Recensione

 
Mitsis Rinela Beach Resort & Spa
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

niente passeggini

Sperando che i tour operator spieghino sempre sia i lati positivi che negativi di una struttura, è normale averceli, il personale del villaggio non ci deve mettere del suo.
La struttura è grandissima e al momento del check in ti portano le valigie in camera senza accompagnarti, infatti arrivano prima i bagagli dei clienti, e al check out si preoccupano solo di chiamarti in camera per farti scendere in tempo senza venirti a prendere le valigie... al terzo piano senza ascensore ovviamente!
L'animazione italiana è discreta, fin troppo! Se sei fuori dal loro spazio di lavoro non ti considerano neanche, fanno giocare solo i bambini che vogliono e se non partecipi al loro miniclub non ti rivolgono neanche la parola al di fuori dell'orario di lavoro.
Io e mio marito con la bambina di tre anni non siamo rimasti per niente soddisfatti!

Punto di forza
Il punto di forza di questo villaggio è la vasta scelta di piscine che mette a disposizione, da piscine con scivolo per bimbi e adulti con acqua dolce o di mare, a piscine in completa tranquillità nella parte posteriore del villaggio, a ridosso delle camere "vista giardino" del pian terreno.
Per quanto riguarda la pulizia del villaggio è molto buona, anche le camere, con il cambio completo degli asciugamani tutti i giorni.
Un altro punto di forza è la bellissima terrazza vista mare e arcipelago della sala da pranzo/colazione.
Punto debole
Purtroppo di punti deboli ne ha molti: non vi è nessuno controllo di sicurezza ai bordi delle piscine, d'accordo che i bimbi vanno tenuti sotto controllo, ma non sempre un bagnino serve per i più piccoli!
Un altro è la non sempre garbatezza del personale di sala e non solo, riscontrata soprattutto per la clientela italiana.
E per finire, ma non basterebbe, il villaggio è fatto tutto di gradinate e per passare da una terrazza all'altra con un passeggino è praticamente impossibile, non che mi faccia dubitare che di fronte ad un "invalido" il villaggio venga calorosamnete sconsigiatoe nel 2013 è impensabile una cosa del genere!
Note sul volo
Il volo sia di andata che di ritorno con Meridiana Fly è andato bene, puntale.
Una nota è che al ritorno all'improvviso all'aereoporto sul tabellone del numero di Gate è comparsa l'ora del volo ritardata di 3 ore, creando scompiglio tra noi passeggeri. Era un errore dell'aereoporto, scoperto dopo ormai aver avvisato le famiglie in italia e se a quel punto si voleva fare un giro per far passare la lunga attesa si rischiava cosi di perdere il volo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine