Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

3 settimane da urlo

Posso dire che ho passato un'estate meravigliosa. Sono stata 2 settimane in luglio (dal 15 al 29) e una settimana in agosto (dal 26 al 2) davvero bellissime. Mi sono ritrovata catapultata in una grande famiglia che mi ha accolto, coccolata, ascoltata ma soprattutto fatta stare bene.
Il capoanimatore ELIO anche se piccolino piccolino dà l'anima nel suo lavoro, poi troviamo SALVO, ALBERTO, GIORGIA, GIOVANNI, VERONICA, ELENA e NICOLE. Formano un'eccellente staff che lavora in maniera eccellente, mettono passione in tutto ciò che fanno.
Il villaggio non è grandissimo ma è caratteristico, sembra di stare in un piccolo paesino!

Punto di forza
L'animazione, sì. Sono uno staff semplicemente fantastico, hanno un cuore enorme. Ti regalano ogni secondo un sorriso, un abbraccio, una battuta che ti risolleva il morale. Ti regalano la loro parte migliore, ti accolgono nella loro grande famiglia.
Punto debole
La spiaggia non sarà grandissima ma, non ci si può aspettare altro da un'isola così piccina. Si può andare a Granvousa o Baloos e si trovano dei piccoli paradisi terrestri.
Note sul volo
Volo in perfetto orario sia a luglio che in agosto. L'unico difetto è il casino delle code in aereoporto a Creta ma per il resto tutto ok!!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da jessica
05 Settembre, 2012
ciao laura ero anch'io in vacanza al kournas ad agosto... ho bisogno 1 aiuto i cognomi dei ragazzi per trovarli su fb avevo solo quello di veronica catanzaro, convinta poi di trovare tutti gli altri ma non ci riesco!!!grazie magari riesci ad aiutarmi!
1 risultati - visualizzati 1 - 1