Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Samos bagni in mare splendidi

Arriviamo all'Eden village di Samos nelle 2 settimane dopo Ferragosto leggermente prevenuti per le varie critiche lette sul sito.

Per quello che riguarda la struttura è tutto tremendamente vero, il bagno in camera è la cosa peggiore. La pulizia è carente, manca il supporto per la doccia e credetemi, per una persona che ha un problema ad un braccio può essere problematico. La cosa si è risolta solo dopo una settimana grazie alla bravissima Sara che ha avvertito il Manager village, cosa che evidentemente l'altra assistente Katia non era riuscita a fare.

L'animazione ha subito un'accelerazione con l'arrivo di Marco e la partenza di Tommy. Speriamo che le sostituzioni nel team animazione finiscano(Nicola che fine ha fatto?) e che Hasan, Marco e Fabio(bravissimo) possano fare grande il gruppo come puo' essere. Complimenti per la simpatia anche ad Alex, Clara, Giusy e Jenny.

Il mare, l'animazione e la cuoca Lilly non bastano comunque per giustificare il prezzo della vacanza. Gli all inclusive ed i villaggi puliti sono un'altra cosa ed Eden credo che lo sappia. Era la prima volta che andavo in Eden village e questo di Samos non è certamente un bel biglietto da visita. Ma quel mare e quella spiaggia......

Punto di forza
Mare e spiaggia
Punto debole
Struttura & bevande & pulizia
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine