Dettagli Recensione

 
Aphrodite Beach Mykonos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

NON C'E' RAPPORTO QUALITA' PREZZO

insomma non c'è rapporto qualità prezzo considerando che ho pagato 1500 euro per 1 settimana mi aspettavo molto molto di più.
A chi consigliarlo? a chi non ha grandi pretese, forse a ragazzi/e che si muovono con facilità e si spostano in centro perchè rimanere nel villaggio non passa più.

Punto di forza
Sono stata presso Columbus Club Aphrodite Beach dal 15/08 al 22/08: la spiaggia è vicina attraversi la strada e si arriva subitissimo, l'acqua bella limpida cristallina.<br />
La struttura, nonostante sia un villaggio piuttosto piccolo, ci siamo resi conto, girando un pò, che è il meglio che l'isola può offrire. Pulizia delle camere buona.
Punto debole
Ce ne sono tanti; 1° la cucina troppo ripetitiva, sembra più una mensa che un risporante oltre tutto bisogna anche prepararsi il tavolo. Salvo il cuoco della pasta, cuoco italiano che con i pochi ingredienti forniti faceva delle paste buonissime ; 2° per la colazione bisogna svegliarsi presto perchè una volta finito il vassio es di brioche(non tanto buone ma il resto era peggio) ti attacchi al tram, non riforniscono più 3°per l'ombrellone e sdraio bisogna andare in spiaggia presto perchè sono pochi rispetto alle persone e si rischia di rimanere senza.<br />
4° una sera abbiamo fatto chiamare un taxi è arrivato dopo un'ora (non è uno scherzo) 5° una tazzina di caffè carissima 3 euro.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine