Dettagli Recensione

 
Diagoras Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanze bellissime

Personale hotel gentilissimi e cordialissimi sempre con il sorriso, ma soprattutto l'animazione unica: alberto, joice, martina e federica persone brave, gentili, cordiali e anche loro sempre con il sorriso ti fanno sentire a tuo agio sempre ma soprattutto un grazie al capoanimazione cristian una persona fantastica con tutti bambini, ragazzi, adulti sempre pronto a staccarti un sorriso.
La cosa bella che invoglia una persona a stare con loro è che non sono invadenti ma sono sempre presenti, il che è molto bello per uno che è con la famiglia ma si sente lo stesso a casa, complimenti anche per la pazienza che avete con i bambini, importante per un genitore che è in vacanza.
Insomma che dire, grazie per le belle giornate che ci avete fatto passare facendoci staccare un po' la spina dalla solita vita di routine, peccato che queste giornate volano troppo veloci.
La struttura è molta bella, curata ed accogliente, il mare è lontano ma c'è un pullmnn molto comodo ogni ora che ti porta e ti viene a prendere, che si vuole di più.
La cucina anch'essa buona con abbastanza scelta, poi è da dire che quando uno è in vacanza bene o male si adatta a tutto, è quello il bello delle vacanze. La pulizia super, niente da dire.
Insomma grazie di tutto a tutti, peccato che sono finite.

Note sul volo
al ritorno siamo partiti tardi alla 1 di notte e con un bambino di 3 anni non è il massimo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine