Dettagli Recensione

 
Alpiblu Eliros Mare
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Veraclub Creta 18/8-25/8 2012

Il villaggio è bello, l'animazione stupenda, la cucina buona, il mare e la spiaggia discreti (non pretendete sabbia finissima, a meno che andiate a Elafonissi!). Per raggiungere le cittadine vicine dovete prendere il bus... o meglio ancora noleggiarvi l'auto (50euro 1gg, 95euro 2gg).
Consigliato a famiglie, coppie... per amici e single meglio scegliere altri posti più "vivi" per i divertimenti notturni.

Punto di forza
Animazione, i ragazzi ci hanno fatto passare delle serate divertentissime! Davvero dei professionisti del settore!
Villaggio nel complesso molto buono; mare pulito; diversi giochi a disposizione per non annoiarsi mai.
Punto debole
Nonostante la cucina sia buona, mi aspettavo di trovare molte più pietanze a base di pesce; il cuoco italiano è davvero bravo e la pasta direi perfetta; per il resto le portate sono un po troppo ripetitive, in ogni caso buone.
Rinfresco di benvenuto un po' scarso, ristorante un po' piccolo per il numero di persone presenti.
Alcune escursioni decisamente care! Meglio noleggiare la macchina.
Note sul volo
Abbiamo perso completamente il primo giorno! Naturalmente pagato... siamo arrivati, in orario, alle 23.30 circa, il ritorno fortunatamente è stato nel pomerigiio e ci siamo goduti fino all'ultimo minuto; ma il volo di partenza è stato in ritardo di oltre 1h! Arrivati a Bg alle 03.30 circa, il tutto con AirDolomiti.
E' ora di finirla di far partire le persone nel tardo pomeriggio! Se pago per 7gg di vacanza, pretendo di farmeli tutti dalla mattina alla sera! Altrimenti mi devono rimborsare il giorno perso!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine