Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

VACANZE CRETA 2012 MASSI E ALE

Nel complesso ricorderò molto positivamente questo viaggio sia per il divertimento che le situazioni felici che ho visssuto con la mia compagna, sempre coinvolti in prima persona molto volentieri dai nostri indimenticabili amici dell'animazione che ringrazio di cuore perchè far ridere le persone al mondo d'oggi è diventato difficilissimo! Grazie ELIO, SALVO, ALBERTO, GIOVANNI, VERONICA, GIORGIA, NICOLE, ELENA.

Punto di forza
L'animazione sicuramente la porrei al primo posto con tutti i ragazzi/e diretti dal mio "nanolo" preferito Elio che sono stati meravigliosi, esilaranti e fantasiosi nelle loro scenette alla sera! Coinvolgenti e simpaticissimi ma non invadenti.
Il mare non è proprio stupendo lì a kavros ma pulito ed accettabile, meraviglioso nelle spiaggie di elafonisi, falasarna e balos che sono poco distanti con una auto a noleggio.
Io e la mia compagna Alessandra siamo stati molto bene e tutto sommato la struttura merita, carina semplice e con un personale molto gentile e carino sempre disponibile! La posizione del villaggio direttamente sul mare, ottima per famiglie, la possibilità di effettuare le migliori escursioni in poco tempoo, non essendo lontanissime le migliori località dell'isola quali chania e rethimno,permette una panoramica di gran parte della costa centro/ovest dell'isola.
Punto debole
La struttura ha bisogno di una gran bella sistemata nella parte direttiva e nell'organizzazione dei servizi basilari per un salto di qualità. Secondo me il rapporto qualità-prezzo è un pò eccessivo a discapito del prezzo, la sua posizione e distribuzione degli spazi non sono male, manca forse del personale che faccia fare un piccolo salto nella qualità.
All inclusive un po' limitato, non tutte le bevande erano incluse.
Considerati i mezzi messi a disposizione, l'animazione fa i salti mortali per svolgere in maniera eccellente il proprio lavoro e non solo! I ragazzi svolgono anche un lavoro eccellente a livello organizzativo nella struttura per rendere il turista ancora più a suo agio, anche se ciò non spetterebbe a loro!!
Le escursioni costano troppo per quello che offrono,
Inesistenti sport acquatici (non per colpa dell'animazione).
La nota dolente ahimè viene dal reparto cucina, capisco che non è facile accontentare un italiano nel campo culinario, non si pretende nemmeno di mangiare come a casa nostra, ma, una presentazione e una qualità più decente del cibo durante i 15 gg di permanenza sarebbe stata a noi tutti più gradita!
Note sul volo
Senza problemi all'andata e al ritorno con l'assistenza di Angela e Adriana molto gentili e disponibili al nostro arrivo e purtroppo alla partenza.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine