Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

MANNAGGIA AD EDEN VIAGGI!!!!

Opinione da ex agente di viaggi che non ha mai amato Eden Viaggi: un po' mi ricredo, è cresciuto come tour operator, ma non può pretendere che lo staff di animazione ed un capo serio e professionale come Elio, sopperiscano alle carenze della struttura. Capisco che la destinazione sia difficile, ma il mare è bello e il clima è fantastico! La vacanza è stata bellissima, ci siamo divertiti, la mia bambina di 5 anni è tornata a casa a malincuore, con Elena e Nicole è stata benissimo. La sera è il vero punto di forza dello staff, spettacoli bellissimi ed esilaranti. Solo chi fa il proprio lavoro con passione riesce a trasmetterla e a raggiungere lo scopo: il benessere e l'unicità della vacanza per gli ospiti! Quindi, Eden Viaggi forza con i punti deboli e complimenti a tutto il personale! Ciao Salvo

Punto di forza
L'animazione sicuramente e il mare stupendo! Noi siamo stati molto bene e tuttosommato la struttura tiene, considerando che siamo in Grecia e il prezzo pagato per la vacanza. Ma si può e si deve migliorare. Posizione del villaggio ottima per le escursioni e il "lungo" trasferimento permette una panoramica di gran parte della costa centro/ovest dell'isola.
Punto debole
La struttura ha bisogno di una gran bella sistemata, la sua posizione e distribuzione degli spazi non sono male, ma ci si deve mettere le mani. All inclusive un po' debole e considerati i mezzi messi a disposizione, l'animazione fa i salti mortali per svolgere in maniera eccellente il proprio lavoro! Le escursioni costano troppo per quello che offrono, così come i gadget del Tarta Club (euro 13,00 a pezzo sono esagerati per un pupazzetto di Tarta o una maglietta). Inesistenti sport acquatici (non per colpa dell'animazione).
Note sul volo
Volo Mistral da Verona, all'andata ottimo, al ritorno disguidi e inciviltà ai controlli di sicurezza all'aeroporto di Heraklion. Assistenza Eden un po' debole soprattutto all'andata.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine